
1 song digital single
Co-produced with Liza Records
February 2022
Listen/buy on Bandcamp
Love Love Love
Di nuovo Spano. e di nuovo questo suono così semplice, eppure così difficile da definire.
Dopo l’ottima accoglienza riservata l’estate scorsa al loro CD di debutto sia dalle radio (Raffaele Costantino/DJ Khalab su Radio 2 e Worldwide FM; Pino Saulo su Battiti/Radio 3; Giorgio Valletta, Stefano Ghittoni e Beatrice Finauro su Radio Raheem; Gianluca Polverari su Radio Città Aperta; Andrea Di Maggio/Passenger su Radio Banda Larga) sia dalla stampa specializzata e non (vedi sotto), il duo composto dal chitarrista Paolo Spaccamonti e dal produttore Stefano “Fano” Roman torna a farsi vivo con un nuovo brano.
Uno soltanto, intitolato Love Love Love (Beatles? Ruggero di Un sacco bello?) e in uscita proprio nel giorno universalmente dedicato all’amore: il 14 febbraio, San Valentino.
Come suona Love Love Love? Come una delle cose più propriamente “hip hop” che i due hanno prodotto fino ad ora. Il beat di Fano è grosso e potente, il clima teso e notturno. Le pause – durante le quali brilano al meglio gli intrecci psichedelici fra la chitarra di Spaccamonti e le trame elettroniche dello stesso Fano – sembrano fatte apposta per le rime dei Cannibal Ox o degli Armand Hammer.
<- ENCORE FOU Il Numero Undici (LB 20)
-> WEIGHT AND TREBLE More Riddims (LB 22)