Tre nuove uscite Love Boat, nientemeno!
Con i numeri di catalogo c’è un po’ di confusione, perché sono state pensate e realizzate in due ordini diversi, ma poco importa.
Riddims 2010-2014 è la raccolta di (quasi) tutti i brani originali pubblicati dai Weight And Treble su EP digitali o compilation, per la prima volta disponibili in CD. I Weight And Treble sono stati un duo di dub techno molto originale, allo stesso tempo sperimentale e molto pop, composti da Manuele Giannini (Starfuckers, Sinistri) e Massimo Carozzi (El Muniria, ZimmerFrei). Le voci ospiti sono quelle di Suz e Francesca Amati (Amycanbe, Comaneci), e del geniale rapper newyorkese Sensational (già nei Jungle Brothers).
More Riddims, disponibile solo in digitale, è un album gemello che dagli stessi EP e compilation raccoglie invece tracce inedite, versioni alternative, remix fatti e remix ricevuti.
Sia Riddims 2010-2014 sia More Riddims escono il 27 maggio e sono disponibili da ora in preordine.
Il Numero Undici, infine, è la ristampa in cassetta (edizione limitata e numerata a mano di 50 copie) dell’unico album degli Encore Fou, uscito solo in CD alla fine del 2000 e oggi rimasterizzato. Membri del gruppo avevano e avrebbero suonato con Fichissimi, Molto Rumore Per Nulla, Rudimenti, Disco Drive, I Treni All’Alba, His Clancyness.
Shove Records, che già pubblicò il CD all’epoca, si occupa invece della ristampa in vinile.
Sia la cassetta sia il vinile escono il 17 giugno, e sono disponibili da ora in preordine.
